Il Teatro del Gusto

Pubblicato il 23 dicembre 2019 • Comune Via Nicholas Green, 80030 San Vitaliano NA, Italia

La nuova edizione della rassegna teatrale “Il Gusto del Teatro”, promossa dai Comuni di San Vitaliano, Sciscaino e Mariglianella, avrà inizio proprio presso l'Auditorium comunale con l’attesissimo concerto del duo Ebbanesis, in programma lunedì 23 dicembre, alle ore 20.00. Il duo, formato da Viviana Cangiano e Serena Pisa, porterà in scena lo spettacolo teatrale/musicale “Serenvivity” durante il quale si esibiranno rigorosamente a cappella, con l’ausilio della sola chitarra, in un repertorio musicale che va da Reginella a ‘O sole mio, passando per La rumba de scugnizzi, ‘O zappatore e tanti altri brani della meravigliosa tradizione musicale napoletana. Fino ad arrivare alla reinterpretazione di Bohemian Rhapsody dei Queen.

Locandina di tutti gli eventi de "Un Magico Natale"