'A Patan 'e Notte

Pubblicato il 4 luglio 2019 • Sagre Piazza Leonardo Da Vinci, 80030 San Vitaliano NA, Italia

Sabato 6 luglio presso il comune di San Vitaliano in Piazza Leonardo Da Vinci, a partire dalle ore 21:00, tra musica, spettacoli, e prelibatezze tutte a base di patate, avrà luogo la sesta edizione nata per celebrare il gusto e la qualità dell’eccellenza regina dell’Agro-Nolano: “‘A Patane ‘e Notte”.

A valorizzare il prezioso tubero e a promuovere l’educazione verso il buon cibo sarà proprio il ricco menù della manifestazione basato su ricette antiche e gustose.

Parmigiana di patate, patata twist, patate all’insalata, crocché di patate, pasta e patate, patate con salsiccia, sono solo alcune delle pietanze del menù che allieteranno il palato di tutti i presenti.

Ad allietare la serata, oltre alla presenza di stand dedicati alle eccellenze del territorio e all’area gioco con i gonfiabili dedicata ai bambini, sarà la musica di dj Cico, che saprà animare al meglio l’intera manifestazione. Anche quest’anno i proventi dell’evento saranno destinati al “Memoriale di Auschwitz e Birkneau” e consegnati nel corso dell’annuale viaggio in Polonia che si terrà nel gennaio 2019. Grazie alle precedenti edizioni de “‘A Patane ‘e Notte”, e ad altre iniziative, finora sono stati donati circa 7.000,00 euro al museo.

‘A Patane ‘e Notte
San Vitaliano

 

Info:

Infoline: 320 8680594

pasqualepiccolo@yahoo.it

Locandina dell'Evento
Allegato formato jpg
Scarica