Bando 2022 Graduatorie provvisorie finali "SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE"

Pubblicato il 18 aprile 2023 • Politiche Giovanili

CONSULTA VELOCEMENTE L’ESITO DELLA TUA SELEZIONE,

CERCANDO IL NUMERO DI RIFERIMENTO DELLA TUA DOMANDA!

– Gli aspiranti volontari valutati “IDONEI SELEZIONATI” saranno contattati tempestivamente per l’avvio al servizio, previsto per la fine di giugno 2023 (salvo diverse determinazioni del Dipartimento).

– I candidati valutati “IDONEI NON SELEZIONATI” per mancanza di posti disponibili, invece, qualora abbiano indicato nella domanda la disponibilità al subentro nello stesso o in altro progetto, potranno essere contattati nei prossimi mesi, in ordine di graduatoria, al fine di coprire eventuali posti vacanti.

– I candidati “ASSENTI AL COLLOQUIO” sono esclusi da questo bando, ma potranno nell’eventualità ripresentare la propria domanda in un futuro bando di servizio civile.

In allegato il link per visualizzare le graduatorie.

WhatsApp-Image-2023-04-12-at-11.16.28-5-1024x1024