Servizio Ecologia - Segnalazione disservizio temporaneo ritiro "sfalci di potatura ed erba"

Pubblicato il 23 luglio 2019 • Ecologia

Di seguito la comunicazione del Consigliere Clemente Serpico circa la situazione d'emergenza che in questi giorni stà investendo molti Comuni della Regione Campania: "È un periodo di emergenza per la raccolta della frazione organica ma fortunatamente il nostro comune non ha avuto alcun disagio rispetto a molti comuni limitrofi che invece hanno dovuto addirittura sospendere la raccolta della frazione organica. Solo per gli sfalci non abbiamo avuto conferma per il conferimento di mercoledì e pertanto chiediamo ai cittadini di non depositare sfalci di potatura in strada nella serata di domani così come previsto dal calendario perché non verranno raccolti. Ci stiamo attivando per recuperare questa giornata di prelievo nei prossimi giorni che provvederemo a comunicare appena avremo disponibilità dall’impianto di destino. Ci scusiamo per il disagio ma rispetto all’ipotesi di non poter ritirare la frazione organica penso sia il disagio minore".