Asilo nido Brigadiere Giuseppe Coletta

Pubblicato il 17 settembre 2023 • Scuola

clicca qui per Il video della struttura

ll Sindaco dott.ssa Rosalia Masi e l'Assessore alle Politiche Sociali ins. Aurora Spiezia sono felici di augurare buon inizio al micronido"Giuseppe Coletta".
Il Micronido "Giuseppe Coletta"e' stato curato nei minimi particolari  dall'assessore Aurora Spiezia, che con puntigliosita' organizzativa e professionalità ha voluto  che l'ambiente per i bimbi sia ben curato, perfetto nei dettagli, piacevole e accogliente,ma anche attrattivo non solo per i piccoli, ma anche per i loro genitori.
Ciò costituisce un'altra conferma della crescente attenzione che l'Amministrazione comunale Masi pone verso le famiglie e i bambini,perché oggi più  che mai queste strutture possano essere spazio formativo di sviluppo della personalità degli infanti e di socializzazione.
Alle educatrici,alle operatrici e al personale tutto che con attenta competenza e professionalità  mettono in campo tutte le loro energie per la cura dei bimbi vogliamo augurare buon lavoro.
Alle mamme, ai papà, agli stupendi bimbi che frequenteranno il nido vogliamo dire grazie per la fiducia che ci avete accordato. La ripagheremo mettendoci al vostro servizio con determinazione, dedizione e passione.

Rosalia Masi

L'assessore alle Politiche Sociali