Cure termali presso le "Terme di Forlenza" dal 20 maggio 2024 al 01 giugno 2024

Pubblicato il 6 maggio 2024 • Sociale

L'ufficio Politiche Sociali del Comune di San Vitaliano, con l’ausilio della struttura “Terme di Florenza” in Contursi Terme, avvisa che è stato indetto un bando per un soggiorno pendolare per cure termali con trasporto gratuito dal 20 maggio 2024 al 01 giugno 2024 in orario pomeridiano. L’iniziativa è rivolta ai soggetti residenti nel Comune di San Vitaliano che necessitano di cure termali e  che siano in possesso di apposita RICETTA MEDICA rilasciata del proprio medico di famiglia, riportante eventualmente l’apposito codice di esenzione.
Ai fini dell’accesso, oltre alla su citata ricetta medica è necessario allegare FOTOCOPIA DEL  DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO e della TESSERA SANITARIA.
Si ricorda che le cure convenzionate con il S.S.N. sono:
• Cure inalatorie;
• Inalazioni;
• Aerosol;
• Docce nasali;
• Insufflazioni endotimpaniche;
• Fanghi e Bagni terapeutici;
• Idromassaggi;
• Massoterapia Fisioterapia;
I soggetti interessati al trasporto potranno ritirare il modulo di adesione presso I ‘ufficio protocollo oppure scaricarlo dal sito comunale www.comune.sanvitaliano.na.it. L’istanza debitamente compilata  e munita di tutte le allegazioni innanzi richiamate dovrà essere trasmessa a mezzo mail all’indirizzo politichesociali@comune.sanvitaliano.na.it ovvero consegnata a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura, entro e non oltre le ore 12:00 del 16/05/2024.  Si precisa che l’attivazione dell’iniziativa è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di 50  partecipanti per pullman. Qualora le istanze pervenute risultassero superiori al numero massimo di 50,  verrà stilata una graduatoria tenendo conto dell’anzianità anagrafica. La partenza è prevista per le ore 14,00 da Piazza Leonardo da Vinci.

Per eventuali ulteriori chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali.

ISTANZA CURE TERMALI
Allegato 34.43 KB formato docx