Indagine di customer satisfaction sui servizi comunali

Pubblicato il 29 novembre 2022 • Comune
prot. 13693/2022

Rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti

Il Comune di San Vitaliano ha posto tra gli obiettivi dell’ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati rispetto un dato arco temporale.
Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, sui cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.
A tale scopo è stato ideato un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.

Come partecipare alla rilevazione:

Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici vi invitiamo a formulare la Vostra valutazione con la compilazione del modulo scaricabile da questa pagina, consegnandolo nel periodo compreso tra il 01/12/2022 e 31/12/2022 presso il Palazzo comunale, al cui ingresso è depositata una cassettina.

Questionario Affari generali

Questionario Politiche sociali