Associazioni locali

Ultima modifica 21 febbraio 2019

Il Comune di San Vitaliano ispira la propria azione amministrativa rendendo effettivo il diritto alla partecipazione politica e amministrativa dei cittadini e delle loro espressioni associative per svolgere in modo più efficace le proprie funzioni e rendere maggiormente partecipate le proprie decisioni così come previsto dal proprio statuto nonché dalle normative vigenti.
Pertanto l’Amministrazione Comunale intende realizzare l'Albo Comunale delle Associazioni.
L’appartenenza all’Albo è la condizione portante per ottenere il patrocinio dell’Amministrazione o eventuali contributi e sovvenzioni, per accedere all’utilizzo di strutture, beni e servizi dell’Ente, nonché per entrare a far parte di organismi partecipativi quali le Consulte o altri gruppi tematici.
Scarica gli allegati: