I Servizi offerti

Ultima modifica 10 luglio 2019

La Polizia Locale dotta anche Corpo di Polizia Municipale svolge le seguenti funzioni: polizia ambientale; polizia amministrativa dedicata al controllo Commerciale sia in sede fissa sia ambulante (Mercati Annonari, Sagre e Feste e Fiere); polizia giudiziaria, rivestendo la qualifica di agente e ufficiale di polizia giudiziaria (art. 5 della legge quadro e dell'art. 57, comma 2, lett. b) del codice di procedura penale); Polizia stradale; Polizia tributaria; Mantenimento pubblica sicurezza; trattamenti sanitari obbligatori assieme al personale sanitario preposto (TSO).

 


Di seguito una delle iniziative della Polizia Locale sul fronte della lotta ai gurppi malavitosi organizzati allo sversamento di rifiuti sul nostro territorio:


L'Area Affari Generali è un'unità organizzativa dell'Ente che raccoglie al suo interno una serie di Uffici/Servizi che svolgono le seguenti attività trasversali: Ufficio Personale; Ufficio Protocollo; Ufficio attività venatorie e pesca; Ufficio Messi; attività di rilevazione e di programmazione.


Vai alla modulistica

Composizione Uffici 

Gli orari