Pulizia rete fognaria e caditoie nel territorio comunale

Pubblicato il 23 marzo 2023 • Ecologia , Lavori Pubblici

L'Amministrazione comunale unitamente all'Ente Idrico Campano (E.I.C.) e la G.O.R.I. S.p.A. stà realizzando, nel centro storico del paese, interessato da anni da allagamenti, una pulizia della rete fognaria e delle caditoie.

Il Sindaco Pasquale Raimo si è detto particolarmente soddisfatto dell'intervento ottenuto che, migilorerà di fatto, la viabilità ed in generale le condizioni di vità dei cittadini in occasione delle sempre più frequnti  c.d. "bombe d'acqua" che colpiscono l'intero hinterlad nolano.

Si precisa che le attività di pulizia sono svolte dalla società "Planetaria s.r.l." nelle predette strade, secondo il calendario indicato nelle ordinanze disposte dal Comando di Polizia Locale di seguito riportate: