PUC - Piano Urbanistico Comunale

Ultima modifica 14 aprile 2019

Il piano urbanistico comunale (PUC), come previsto dall'ordinamento nazionale, è uno strumento di gestione del territorio comunale italiano, composto da elaborati cartografici e tecnici oltre che da normative (legislazione urbanistica) che regolano la gestione delle attività di trasformazione urbana e territoriale del Comune di pertinenza.

ll PUC nasce dalla necessità di aggiornare ed integrare il vecchio piano regolatore generale, in relazione alle mutate esigenze urbanistiche, territoriali ed ambientali dei comuni.

Il PUC in uso nel Comune di San Vitaliano è stato approvato con Decreto n. 210 del 30/05/2008 del Presidente della Provincia di Napoli, pubblicato sul B.U.R.C. n. 26 del 30/06/2008.

Zonizzazione del Piano Urbanistico Comunale
24-06-2021